GRAZIANO ESPEN - ANNA CANALE CHIUDONO IN BELLEZZA ALLA “GRANDE CORSA”
A bordo della Lancia Fulvia curata da Facchini vincono la classe e sono 25° assoluti
Si chiude con un succeso sulla strade di casa la stagione sportiva per Graziano Espen e Anna Canale. L’equipaggio del Team Lancia Paul Picot in gara sulla Lancia Fulvia curata dal team Facchini, ha conquistato la vittoria di classe nella sesta edizione della “Grande Corsa” ultimo appuntamento del “Memory Fornaca 2019” valido quest’anno anche come finale nazionale del Trofeo Rally di zona che si è svolto fra venerdì e sabato con partenza e arrivo da Chieri.
E a proposito di impegni, Espen non si sbilancia ma nelle sue parole trapela un certo ottimismo. “Direi che anche nel 2020 Paul Picot affiancherà il nostro programma che, almeno nelle aspettative potrebbe articolarsi in alcuni impegni nel tricolore e qualche apparizione nelle gare di zona, compresa ovviamente la “Grande Corsa” gara a cui teniamo in modo particolare.”
Per l’equipaggio Lancia un brillante finale dove oltre alla vittoria sono arrivate importanti conferme in vista della stagione 2020.
“Siamo davvero soddisfatti” ha commentato Espen all’arrivo. “La Grande Corsa è un appuntamento dove non vogliamo mancare e con il quale abbiamo chiuso nel migliore dei modi una stagione meno intensa sotto il profilo degli impegni ma che ci ha dato modo di migliorare sotto l’aspetto squisitamente agonistico. Le condizioni della strada nella prima parte di gara ci ha consigliato una tattica più prudente. Ma quando l’asfalto si è progressivamente asciugato abbiamo migliorato decisamente il nostro passo e questo mi da grande fiducia per gli impegni che ci attendono nel 2020”
Per saperne di più l’appuntamento è ad Automotoretrò a fine Gennaio.